Borsa di Studio dell’Università Keio di Tokyo

19 Febbraio, 2020

Il Bando offre la possibilità di accedere ad una Borsa di Studio offerta dall’Università Keio di Tokyo a un ricercatore universitario o a uno studente italiano di corso di Laurea magistrale o di Dottorato di ricerca specializzando in discipline umanistiche, scienze sociali e naturali e lingua giapponese per l’anno 2020/2021 in base all’accordo fra l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo e l’Università Keio.

Si sottolinea la necessità che i candidati producano la documentazione in inglese o in giapponese e usino il relativo formulario.

Si ricorda che al candidato è richiesta una conoscenza adeguata della lingua giapponese in modo da poter seguire con profitto le lezioni, perlopiù tenute in lingua giapponese.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 2 aprile 2020.

Download: