Biglietti e abbonamenti ridotti per gli studenti UniTS al Teatro Stabile

29 Settembre, 2023

La Stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Rossetti coincide con due centenari importanti: raggiungono il secolo “La coscienza di Zeno” e l’Università degli Studi di Trieste.

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha scelto di prendere parte alla celebrazione di entrambi: se al capolavoro sveviano dedica l’inaugurazione della Stagione, con la produzione de “La coscienza di Zeno” (diretta da Paolo Valerio e con Alessandro Haber protagonista) all’Università degli Studi di Trieste rivolge uno speciale “invito a teatro”.

UNITS 100+100…posti a “La Coscienza di Zeno”

Gli studenti potranno acquistare on line su vivaticket i loro biglietti con la speciale riduzione UNITS100+100: otterranno i biglietti per “La coscienza di Zeno” a prezzo speciale di 5 euro, nei migliori posti al momento disponibili.

L’acquisto sarà possibile partire dalle ore 10 di venerdì 29 ottobre.

L’offerta sarà attiva fino ad esaurimento sulle recite del 3 ottobre (disponibilità limitata), del 4 ottobre (ottima disponibilità) e del 5 ottobre (buona disponibilità).

Il codice da digitare per accedere all’offerta UNITS100+100 è ZENO100

recita del 3 ottobre (scegliere in "dettaglio prezzi" - prezzo specialeUNITS100+100/ codice ZENO100)

recita del 4 ottobre (scegliere in "dettaglio prezzi" - prezzo specialeUNITS100+100/ codice ZENO100)

recita del 5 ottobre (scegliere in "dettaglio prezzi" - prezzo specialeUNITS100+100/ codice ZENO100)

I ragazzi hanno diritto ad un'ulteriore riduzione se sono già abbonati allo Stabile. In questo caso avranno diritto al biglietto a 2 euro ma dovranno acquistarlo esclusivamente alla Biglietteria del Rossetti.

ABBONAMENTO “Under26-#100UniTS”

A tutti gli studenti iscritti a UniTS viene rivolto invece lo speciale abbonamento “Under26-#100UniTS” acquistabile da subito alla biglietteria del Rossetti e agli altri punti vendita del Teatro Stabile regionale. Dal 4 all’8 ottobre si potrà acquistare anche nello stand del Rossetti al Villaggio Barcolana e dal 9 al 13 ottobre al banchetto informativo attivo nella sede centrale dell’Università in piazzale Europa, dalle ore 10 alle 14.

“Under26-#100UniTS” mantiene la formula e il prezzo del classico “Under26” ma amplia il numero degli spettacoli a cui i ragazzi potranno accedere: con l’“Under26-#100UniTS” da €40 si potranno vedere 6 spettacoli (non più solo 5), con quello da €60 si accederà a 12 spettacoli (invece che a 10) e con l’“Under26-#100UniTS” da €75 a ben 18 spettacoli.

L’abbonamento “Under26-#100UniTS” può essere utilizzato per tutti gli spettacoli del cartellone per i quali è previsto l’utilizzo dell’“abbonamento stelle” e garantisce al proprietario la riduzione “abbonati” sull’acquisto dei biglietti per titoli “fuori abbonamento”.
L’abbonamento si potrà utilizzare solo il giorno stesso dello spettacolo, presso la biglietteria del Politeama Rossetti.