BDO Recruiting Day online

Da  14/10/202014/10/2020

Partecipa al BDO Recruiting Day online il giorno mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 10.00

Potrai seguire la presentazione collegandoti alla stanza meeting di Teams:

L'evento è riservato a studenti e neolaureati dell'Università di Trieste.

Iscriviti all’evento entro il giorno 11/10 e invia il tuo CV.

Nei giorni precedenti il recruiting day, i preselezionati verranno contattati via email e potranno svolgere i colloqui riservati dopo la presentazione aziendale, a partire dalle ore 12.00

Lo stage in Audit in BDO è un’esperienza a 360°! Nuove sfide ogni giorno: in BDO avrai l’opportunità di lavorare su differenti aree di business, clienti pubblici e privati, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un’esperienza unica per la tua crescita professionale. Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università. Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale. Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale.

Attraverso lo stage in Audit avrai la possibilità di mettere in pratica le competenze acquisite durante gli studi universitari svolgendo attività di revisione presso i nostri Clienti sotto la supervisione di personale esperto che sarà disponibile per un percorso di crescita on the job. Verranno approfondite le tematiche tecniche e normative relative principalmente all’analisi dei bilanci di esercizio delle società di capitale, circolarizzazioni, analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili.

Sede dello stage: Trieste, Padova, Treviso, Verona e Vicenza

Corsi di studio di interesse: laureandi e laureati magistrali in Economia e Scienze Statistiche attuariali

Requisiti: brillanti laureandi/neolaureati magistrali in economia o laureati triennali in ambito economico con master, età non superiore a 26 anni, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Capacità organizzative, forte motivazione al lavoro di gruppo, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, disponibilità alle trasferte.

L’ingresso per i laureandi/neo laureati senza esperienza avviene in stage della durata di 6 mesi ed è prevista una borsa di studio di € 1.000 lorde al mese, Ticket Restaurant del valore di 6 euro ed il PC Portatile. Al termine dello stage se la valutazione è positiva, è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato.

A questo link si possono reperire tutte le informazioni oltre che il modulo di iscrizione: