Bando per tesi di laurea dell’Osservatorio regionale antimafia

01 Giugno, 2022

Si informa che è stato pubblicato il Bando di concorso per l’assegnazione di tre premi per le migliori tesi di laurea in materia di promozione della cultura della legalità e della conoscenza del fenomeno della criminalità organizzata, a favore di laureati e laureate presso l’Università degli studi di Udine e l’Università degli studi di Trieste.

Il Consiglio regionale della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, su proposta dell’Osservatorio regionale antimafia, istituisce due premi in denaro per le migliori tesi di laurea magistrale dell’importo di euro 2.000,00 (duemila) ciascuno e un premio per la migliore tesi di laurea triennale dell’importo di euro 1.000,00 (mille) aventi ad oggetto i temi della legalità e della conoscenza del fenomeno della criminalità organizzata.

La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 settembre 2022.

Per informazioni: Segreteria dell’Osservatorio regionale antimafia - via della Prefettura n.10, 33100 Udine - tramite posta elettronica all’indirizzo cr.osservatorioantimafia@regione.fvg.it e, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:00, al numero telefonico 0432 555633.