Bando per il finanziamento di progetti di ricerca “microgrants"

06 Aprile, 2020

Con DR n.266/2020 del 3 aprile 2020, prot. n.44176, è stato emanato il bando per il finanziamento di progetti di ricerca finanziabili a valere sulla misura “microgrants", a sostegno della ricerca di base portata avanti da giovani ricercatori dell’Università di Trieste.

Possono accedere ai contributi i ricercatori universitari (RU) e i ricercatori a tempo determinato (RTDa e RTDb), purché a tempo pieno, che non abbiano compiuto i 41 anni di età alla data di scadenza del bando.

Le richieste di finanziamento devono essere compilate utilizzando l’allegato modello, da inviare in formato pdf all’Ufficio Ricerca all’indirizzo ricerca@amm.units.it entro il 30 aprile 2020.

Per informazioni e richieste, data la situazione di emergenza che costringe l'ufficio a lavorare "a distanza", scrivere a  ricerca@amm.units.it