Bando di concorso INPS per borse di studio universitarie

19 Dicembre, 2016

E’ stato pubblicato sul portale istituzionale INPS il bando di concorso per Borse di studio universitarie per figli o orfani ed equiparati:

degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
degli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale;
degli iscritti al Fondo Ipost.

Il bando di concorso, relativo all’anno accademico 2014-2015, prevede l’erogazione 5.400 borse di studio per corsi universitari di laurea e corsi universitari di specializzazione post lauream e 320 borse di studio per dottorati di ricerca.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12 del giorno 16 gennaio 2017 alle ore 12 del giorno 16 febbraio 2017.

Il richiedente, all’atto della presentazione della domanda, deve aver presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica (Dsu) per la determinazione dell’Isee 2017 Università, ovvero, nel caso di partecipazione al concorso per l’assegnazione di borsa di studio per dottorato di ricerca, la Dsu per la determinazione dell’Isee per dottorato di ricerca 2017.

Download: