Bando per Borsa di studio e ricerca “LILT Trieste”

18 Ottobre, 2022

Si informa che è stato pubblicato il Bando per una Borsa di studio e ricerca “LILT Trieste - Lega Italiana per la lotta contro i Tumori” per l'a.a. 2022/2023.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è il giorno 18 novembre 2022.

La borsa di studio e di ricerca sarà assegnata al/alla candidato/candidata più meritevole e che si impegnerà a collaborare ad un progetto di ricerca sul tema: “Studio di marcatori in biopsia per la diagnosi/prognosi tumori della mammella” presso il Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute dell’Università di Trieste in un arco di tempo di 6 mesi, eventualmente prorogabili di un ulteriore mese, con redazione di un elaborato finale.

Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione gli/le studenti/ studentesse in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Genomica Funzionale, di età non superiore a 35 anni compiuti alla data di scadenza del bando.

Tutte le informazioni   qui

Per ulteriori informazioni: premi.studenti@amm.units.it