Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per il servizio di ristorazione per il Polo didattico di Piazzale Valmaura

20 Ottobre, 2017

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE DITTE DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE CHE FREQUENTANO IL POLO DIDATTICO DI PIAZZALE VALMAURA N. 9 A TRIESTE

Si informa che l’ARDISS – Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori con sede a Trieste - intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento del servizio di ristorazione a favore degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Trieste che frequentano il polo didattico di Piazzale Valmaura n. 9 a Trieste, per individuare le Ditte da invitare alla procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di lunedì 6 novembre 2017.

Per informazioni:

ARDISS - Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori