Atomic and Photonic platforms for Quantum Technologies

Da  30/06/202130/06/2021

"Atomic and Photonic platforms for Quantum Technologies" è il titolo dell'intervento su cui il prof. Francesco Saverio Cataliotti (Istituto Nazionale di Ottica - CNR - INO & Laboratorio Europeo di Spettroscopia Nonlineare (LENS) - Università degli Studi di Firenze) relazionerà durante il secondo incontro della Colloquium Series in Theoretical and Computational Physics (CSTCP), organizzato presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Trieste, Campus di Miramare.

Il colloquio, che durerà 45 minuti, seguiti da 15 minuti di discussione, si svolgerà mercoledì 30 giugno 2021 alle 16:00.

La serie di colloqui in fisica teorica e computazionale si rivolge all'intera comunità dei fisici, gli studenti di fisica a tutti i livelli sono particolarmente benvenuti a partecipare.

Sarà possibile accedere alla riunione attraverso ZOOM (password: quantech),
oppure seguendo la live su YouTube

Per informazioni: Dr. Antimo Marrazzo