Astensione dall’attività di svolgimento di esami da parte di docenti universitari

05 Settembre, 2017

Si informa che nel periodo tra il 28 agosto e il 31 ottobre 2017,  in adesione alla annunciata astensione dalle attività di svolgimento degli esami universitari, i docenti potrebbero astenersi dal tenere il primo degli appelli dell’esame di profitto programmato nel periodo in questione.

I docenti che aderiranno allo sciopero, e che, nel periodo summenzionato, avessero programmato solo un appello, devono garantire un appello straordinario non prima del quattordicesimo giorno successivo alla data dello sciopero, dedicato, in particolare, agli studenti che si erano iscritti all’appello d’esame soppresso.

L’Ateneo si impegnerà a ridurre i disagi che lo sciopero dovesse arrecare agli studenti e ai laureandi.

Gli studenti sono invitati sin d’ora a consultare le pagine web relative agli appelli d’esame per informarsi sulle modalità di recupero degli esami.