ARDISS: Graduatorie provvisorie per l’assegnazione di posti alloggio per le matricole

25 Settembre, 2017

Bando unico a. a. 2017/2018 – Graduatorie provvisorie per l’assegnazione di posti alloggio, riservati alle matricole, nelle case dello studente della Regione Friuli Venezia Giulia

L’Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori (ARDISS) ha pubblicato sul proprio sito web le graduatorie provvisorie per l’assegnazione dei posti alloggio riservati agli studenti iscritti nell’a. a. 2017/2018 al primo anno del corso di studi.

Gli studenti che avevano fatto domanda per l’alloggio nelle case dello studente della Regione, possono verificare l’esito della domanda anche accedendo al "Fascicolo elettronico" dai servizi online dell’Ardiss.

Eventuali istanze di riesame, ammissibili per il solo requisito di merito, dovranno essere presentate via @mail agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it o info.udine@ardiss.fvg.it entro le ore 13.00 di martedì 26 settembre 2017.

Gli studenti con i requisiti previsti dal bando unico possono ancora fare domanda online per la borsa di studio, il contributo per la mobilità internazionale, il contributo alloggio per le sedi universitarie distaccate di Padova, Portogruaro, Bolzano, Conegliano e Verona e per la riduzione del servizio mensa.

Agevolazioni sull’acquisto degli abbonamenti (mensili, scolastici e annuali) di trasporto pubblico su gomma sono disponibili rivolgendosi direttamente alle aziende di trasporto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ardiss.fvg.it e contattare le sedi ARDISS di Trieste e di Udine.

Contatti:

Sportello studenti - sede di Trieste