Apre la Mensa del Polo Universitario di Valmaura dal 10 maggio

05 Maggio, 2021

Apre la Mensa del Polo Universitario di Valmaura. Servizio per il pranzo dal 10 maggio 2021

Da lunedì 10 maggio apre la Mensa del Polo Universitario di Piazzale Valmaura a Trieste; il servizio sarà operativo dal lunedì al venerdì esclusivamente per il pranzo con distribuzione dalle ore 12:45 alle 13:45, proponendo solo pasti interi da prenotare nei giorni precedenti entro le ore 6:00 del giorno scelto per il pranzo. Entro la stessa ora sarà possibile annullare l’eventuale prenotazione effettuata.

Sarà possibile scegliere tra 3 menù consultabili sul sito dell’ARDiS, l’Agenzia regionale per il diritto allo studio (www.ardis.fvg.it), nella sezione “Ristorazione”. I menù verranno aggiornati ogni due settimane.

Per accedere al servizio e prenotare occorrerà utilizzare il borsellino elettronico disponibile sul sito di ARDiS nella sezione “Servizi on line” e l’ultima versione della app per dispositivi mobili “BookAmeal” disponibile sulle piattaforme, Android e IOS. A chi non si fosse registrato al servizio è consigliato effettuare l’operazione su un portatile o terminale fisso per facilitare la visualizzazione delle informazioni da inserire.

Sul sito ARDiS è disponibile il manuale di istruzioni per la registrazione e l’utilizzo del borsellino elettronico dove caricare gli importi per il pagamento on line dei pasti e per l’utilizzo della app BookAmeal. Le tariffe per i pasti interi degli studenti variano - a seconda dell’ISEE - da €2,15 a €4,80. Gli utenti non studenti potranno usufruire del pasto alla tariffa di €8,60. Si precisa che il borsellino elettronico è lo stesso utilizzato per la mensa centrale di Trieste (gestore Sodexo). La prenotazione via app risulterà attiva indicativamente a partire da giovedì 6 maggio. Per maggiori informazioni consultare la pagina “Ristorazione” del sito www.ardis.fvg.it.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della app, scrivere una email a: assistenza.informatica@ardis.fvg.it.