Aperte le iscrizioni ai corsi di teatro del CUT rivolte agli studenti UniTS

29 Agosto, 2023

Sono aperte le iscrizioni ai due corsi di teatro annuali organizzati dal Centro Universitario Teatrale di UniTS.

I corsi sono rivolti esclusivamente agli studenti dell’UniTs e sono divisi in due livelli: “Cuttini - I livello” per i principianti (con il docente Sergio Pancaldi) e “Cuttoni - II livello” (con la docente Valentina Fiammetta Milan) per i più esperti.

Le lezioni si svolgeranno a cadenza bisettimanale, nelle giornate di martedì e giovedì, esclusi i festivi, dalle 20 alle ore 22, presso gli spazi della sede centrale dell’Università degli Studi di Trieste.

Martedì 3 ottobre 2023, alle ore 20, presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Trieste, edificio H3, 1° piano, aula 1B è in programma la lezione di presentazione di entrambi i corsi.

Per prenotarsi alla lezione di presentazione o per avere maggiori informazioni scrivere a cut.trieste@gmail.com o chiamare il numero di telefono +39 3883980768.