Ammissione al primo anno dei corsi di laurea in Chimica, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, Farmacia, Scienze e Tecnologie Biologiche, Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura

08 Maggio, 2020

Si informano i candidati interessati che per partecipare ai bandi per  l'ammissione ai corsi che l'Università di Trieste accetterà come  validi i punteggi ottenuti nei test Tolc-I effettuati con la modalità  TOLC@CASA.
Le date per la partecipazione ai TOLC@CASA gestiti dall'ateneo nei  mesi di luglio e agosto saranno a breve comunicate.

Per i mesi di maggio e giugno si consiglia agli interessati di  partecipare ai test TOLC@CASA già programmati su altre sedi e indicati sul sito del CISIA.
I risultati saranno validi per i corsi dell'Università di Trieste.
Successivamente, in base alle indicazioni ministeriali, si prevede di  organizzare i test Tolc-I in presenza presso la sede dell'Università di Trieste, accanto ai TOLC@CASA già programmati.
Chi avesse conseguito un punteggio Tolc-I nel 2019 potrà comunque  partecipare alle selezioni con il risultato del 2019.
Nei prossimi giorni verrà emesso il bando per le ammissioni, che prevederanno due selezioni, in luglio e in settembre, e ne verrà dato immediato avviso.

Contatti: Segreteria Didattica | Academic Office
Università degli Studi di Trieste | University of Trieste

Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche  | Department of Chemical and Pharmaceutical Sciences

Via Valerio, n 8/3 – 34127 Trieste (Italy)