Ammissione ai corsi di laurea triennale in Chimica e a ciclo unico in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche a.a. 2021-22

12 Marzo, 2021

Si comunica che per il prossimo anno accademico 2021-22, per l'ammissione ai tre corsi di laurea - corsi di laurea triennale in Chimica e a ciclo unico in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche - sarà richiesto il superamento del test TOLC-S, organizzato dal consorzio CISIA:

Il test potrà essere effettuato sia secondo la modalità tolc@casa (nelle sessioni organizzate dall'Università di Trieste o da una qualunque altra Università), sia in presenza presso l'Università di Trieste.

Queste sono le date dei test tolc-S organizzati dal Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche. I test si svolgeranno in remoto con la modalità tolc@casa nei giorni:

-      Mercoledi 24 marzo  – tolc@casa ore 14.30

-      Mercoledi 21 aprile  – tolc@casa ore 14.30

-      Mercoledi 19 maggio  – tolc@casa ore 14.30

-      Mercoledi 14 luglio – tolc@casa ore 10.30

-      mercoledi 21 luglio – tolc@casa ore 10.30

-      mercoledi 1 settembre – tolc@casa ore 10.30

-      venerdi 10 settembre ore 10.30 IN PRESENZA presso l’Università di Trieste

-      martedi 14 settembre – tolc@casa ore 10.30

Per iscriversi ai test è necessario registrarsi presso il sito CISIA e prenotare il test.

Il superamento del test TOLC-S è una condizione necessaria per poter partecipare alla successiva selezione che verrà effettuata dall'Università di Trieste in base al bando che verrà publicato nel mese di giugno 2021.