Alumni UniTS - Focus sulle professioni

Da  27/05/202127/05/2021

Proseguono gli appuntamenti "Alumni UniTS - Focus sulle Professioni", incontri virtuali con gli Alumni UniTs per aiutare gli studenti a scoprire le professioni del mondo del lavoro contemporaneo. L’incontro di giovedì 27 maggio 2021 introdurrà al ruolo di esperto di marketing in azienda.

Con Andrea Gelmo, esperto in Marketing e Business Development "Head of Field Marketing & ABM Leader" presso IBM, parleremo di:

- cosa significa essere un Esperto in Marketing e Business Development

- Le professioni che ruotano nell'area "Marketing"

- il percorso che ha intrapreso e il ruolo della sua formazione per arrivare all’ obiettivo professionale

- le prime esperienze formative post lauream e lavorative che sono servite per arrivare al ruolo attuale

- le attività che caratterizzano una giornata lavorativa tipo

- le competenze che rendono brillante un professionista del suo settore

- Q&A

L'evento si svolgerà alle ore 18 sulla Piattaforma Microsoft Teams.

Sito web evento per iscriversi http://bit.ly/Focus_sulle_professioni_Andrea_Gelmo

Per informazioni: Mara.menini@amm.units.it