Alumni UniTS - Focus sulle professioni

Da  29/04/202129/04/2021

Proseguono gli appuntamenti "Alumni UniTS - Focus sulle professioni", incontri virtuali con gli Alumni UniTs per aiutare gli studenti a scoprire le professioni del mondo del lavoro contemporaneo. L'appuntamento di giovedì 29 aprile 2021 vuole far conoscere il mondo del diritto finanziario globale e della regolamentazione finanziaria.

Attraverso una chiacchierata con Luca Amorello,  Esperto in Regolamentazione Finanziaria e Vice President at Bank of New York Mellon, London, gli studenti potranno scoprire:

- cosa significa essere un Esperto in Regolamentazione Finanziaria

- il percorso internazionale che ha intrapreso e il ruolo della sua formazione per arrivare all’ obiettivo professionale

- le prime esperienze formative post lauream e lavorative che sono servite per arrivare al ruolo attuale

- le attività che caratterizzano una giornata lavorativa tipo

- le competenze che rendono brillante un professionista del suo settore

- Q&A.

L'evento si svolgerà alle ore 18 sulla Piattaforma Microsoft Teams.

Sito web dell'evento per iscriversi: http://bit.ly/FocusProfessioni_RegolamentazioneFinanziaria_con_LucaAmorello