Akka Italia Recruiting Day

Da  11/11/202011/11/2020

Partecipa al Recruiting Day di Akka Italia il giorno mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 10:00 sulla piattaforma Microsoft Teams al link:

L'evento è riservato a studenti e neolaureati dell'Università di Trieste.

Iscriviti all’evento entro il giorno 08/11 e invia il tuo CV.

Nei giorni precedenti il recruiting day, i preselezionati verranno contattati via email e potranno svolgere i colloqui riservati dopo la presentazione aziendale, a prtire dalle ore 15.00

Akka Italia ricerca giovani e brillanti laureandi e neolaureati dei seguenti corsi di studio e, di norma, offre contratti a tempo indeterminato e contratti di apprendistato:

LM – Fisica

LM – ing. Meccanica

LM – ing. Elettronica

LM -Ing. Informatica

LM – ing. Elettrica

LM – ing. Telecomunicazioni

LM – ing. Clinica

LM -  Data Science e Scientific Computing

Posizioni aperte:

Validtion Test Engineer Junior – Automtive  / (2020-15232)

Junior Software / Firmware Engineer – Automotive (2020-14836)

Neolaureato in ingegneria dlel’informazione (2020-14021)

Junior Software Embedded Engineer (C/C++/QT) – Aerospace (2020-15233)

Junior Project Manager – Pharma (2020-15153)

Junior System Application Engineer – Medical Devices (2020-15188)

Software Test Engineer – Automotive

PCB Layout Engineer - Automotive

Systems IVVQ Engineer (Test & Integration) (2020-13580)

Wiring Harness Architecture Engineer

AKKA Italia fa parte del Gruppo AKKA Technologies, leader europeo nella consulenza ingegneristica e tecnologica, nelle soluzioni digitali e nei servizi di ricerca e sviluppo.

Accelerando l’innovazione e la trasformazione digitale dei propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori: spazio, difesa, navale e ferroviario, automotive, aerospaziale, digital, telco & media, industrial, life science, energy, oil&gas per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, con tecnologie digitali all'avanguardia (AI, ADAS, IoT, Big Data, robotica, embedded, machine learning, etc.).

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business e, al 31 dicembre 2019, contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8% in Francia, +1,6% in Germania e +5% a livello internazionale. Grazie alla forte spinta delle competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.

Per ulteriori informazioni: https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/akka-italia-recruiti...