AI2S Research Fair

Da  17/06/202017/06/2020

Si informa relativamente all'evento "AI2S Research Fair" organizzato dall'AI Student Society dell'Università di Trieste in collaborazione con la LM in Data Science and Scientific Computing e vari docenti dei Dipartimenti di Matematica e Geoscienze, di Statistica e di Ingegneria e Architettura.

L'evento si tiene in due pomeriggi, rispettivamente mercoledì 10 e mercoledì 17 giugno 2020 dalle ore 14:30 alle 17 su Zoom e promuove le opportunità di tesi, tirocinio e dottorato dei docenti di Data Science & Scientific Computing, mettendoli direttamente in contatto con gli studenti delle lauree statistico-matematiche interessati.

Prevediamo inoltre di fornire informazioni in modalità peer-to-peer riguardo ai corsi di studi in Data Science & Scientific Computing e in AI & Data Analytics, pertanto la partecipazione di futuri studenti interessati a iscriversi a questi corsi di studi all'Università di Trieste è fortemente incoraggiata.

Per ulteriori dettagli: https://www.ai2s.it/events/ai2s-research-fair