AI2S Research Fair

08 Giugno, 2020

Si informa relativamente all'evento "AI2S Research Fair" organizzato dall'AI Student Society dell'Università di Trieste in collaborazione con la LM in Data Science and Scientific Computing e vari docenti dei Dipartimenti di Matematica e Geoscienze, di Statistica e di Ingegneria e Architettura.

L'evento si tiene in due pomeriggi, rispettivamente mercoledì 10 e mercoledì 17 giugno 2020 dalle ore 14:30 alle 17 su Zoom e promuove le opportunità di tesi, tirocinio e dottorato dei docenti di Data Science & Scientific Computing, mettendoli direttamente in contatto con gli studenti delle lauree statistico-matematiche interessati.

Prevediamo inoltre di fornire informazioni in modalità peer-to-peer riguardo ai corsi di studi in Data Science & Scientific Computing e in AI & Data Analytics, pertanto la partecipazione di futuri studenti interessati a iscriversi a questi corsi di studi all'Università di Trieste è fortemente incoraggiata.

Per ulteriori dettagli: https://www.ai2s.it/events/ai2s-research-fair

Download: