Academy of Dental Materials: Milena Cadenaro eletta Presidente

05 Ottobre, 2022

La professoressa Milena Cadenaro, Docente di Malattie Odontostomatologiche del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e della Salute, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria, Direttore della Scuola di Specializzazione in Odontoiatria Pediatrica e della SC di Odontostomatologia Pediatrica dell’IRCSS Materno-Infantile Burlo Garofolo, è stata eletta Presidente dell’Academy of Dental Materials per il biennio 2022-2024.

La professoressa Cadenaro è la prima donna italiana a ricoprire questo incarico, che rappresenta un significativo riconoscimento per la scuola odontoiatrica del nostro ateneo.

L’Academy of Dental Materials, che ha attualmente sede a San Diego (USA) è un’associazione no profit fondata nel 1941, che riunisce ricercatori internazionali interessati allo sviluppo e all'applicazione dei materiali per le terapie odontoiatriche.