Welcome day Matricole Architettura a Gorizia

Da  02/10/202302/10/2023

Lunedì 2 ottobre 2023, presso il Presso il Polo Universitario di Gorizia, in via Alviano 18, Aula 201, avrà luogo il "Welcome day Matricole Architettura a.a. 2023/2024" per il Corso di Laurea a Ciclo Unico in Architettura, Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell'Università degli Studi di Trieste.

PROGRAMMA:

Saluti di benvenuto:
Prof.ssa Giuseppina Scavuzzo, Coordinatrice del Corso di Studi
Prof.ssa Sara Basso, Prof. Adriano Venudo, Responsabili Orientamento
Le rappresentanze studentesche (Elisa Ferrara e Daniel Boschin, rappresentanti degli studenti) e i tutor

Il primo anno: cosa e come si studierà?
I professori del primo anno introducono i loro corsi/laboratori

Studiare architettura a Gorizia: servizi e attrezzature
Dott.ssa Luisa Lores, La biblioteca: istruzioni per l’uso
Siti e servizi telematici, alcune informazioni
Studiare architettura a Gorizia: gli spazi

Dalle ore 13:00 alle ore 14:00, Atrio Conference Center: Buffet e brindisi di benvenuto
A seguire, visita guidata della mostra "WIP 2023 GONGO. Piccole architetture di conforto" presso la biblioteca della sede di Gorizia.

Per ulteriori informazioni, coordinamento organizzativo: sara.basso@dia.units.it e avenudo@units.it