UniTS ospita il 20 e 21 ottobre “HUMANE Autumn Seminar”

18 Ottobre, 2022

Il seminario è un’iniziativa di “Humane”, la rete internazionale europea per i professionisti dell'istruzione superiore. 
L’evento triestino si intitola “Where to from here? International partnerships in a post-pandemic world” e prevede la partecipazione di relatori provenienti da Italia, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti, per citarne alcuni, in rappresentanza di istituzioni che vanno dalle grandi e antiche università europee alle grandi istituzioni regionali fino agli atenei incentrati sulle arti creative.

Il programma completo può essere consultato qui 

HUMANE, Heads of University Management & Administration Network in Europe, è un'associazione internazionale i cui obiettivi sono la creazione di relazioni internazionali, la promozione dell'innovazione nei servizi di istruzione superiore e la promozione dell'eccellenza professionale nella gestione dell'istruzione superiore.   
HUMANE sostiene lo sviluppo professionale e organizzativo degli attuali dirigenti del settore dell'istruzione superiore attraverso l'offerta di programmi per il personale senior più promettente.  

 

20-21 ottobre

Aula Seminari

Primo Piano Ed. D