Presentazione dell'edizione nazionale di Senilità di Italo Svevo, curata da Renzo Rabboni

Da  24/05/201724/05/2017

La presentazione si terrà il giorno 24 maggio presso la sala conferenze della Biblioteca Statale di Trieste alle ore 17:00.

L'incontro sarà introdotto e coordinato dal professor Elvio Guagnini, professore emerito dell'Università di Trieste, e membro del Comitato nazionale per l'edizione dell'opera omnia di Italo Svevo promossa dal Ministero per i beni culturali.

Dopo il saluto di Riccardo Cepach, coordinatore del museo sveviano di Trieste e segretario del suddetto Comitato, interverrà Giuseppe Antonio Camerino, professore emerito dell'Universita di Lecce e presidente del Comitato stesso. Interverrà anche Sergia Adamo, dell'Università di Trieste.

Sarà presente il curatore, Renzo Rabboni, dell'Università di Udine.

La Vostra presenza sarà particolarmente gradita.

Download: