Preparati a job@uniTS - Il colloquio di lavoro: esempi pratici e consigli

Da  21/09/202321/09/2023

Giovedì 21 settembre, alle ore 11, è in programma negli spazi didattici del II piano dell'Ex Ospedale Militare (via Fabio Severo, 40), l'evento di placement "Il colloquio di lavoro: esempi pratici e consigli".

L'iniziativa si inserisce nel ciclo "Preparati a job @uniTS" che riunisce molteplici seminari organizzati dal Career Service in vista del Career day di Ateneo, durante il quale gli studenti iscritti a job @uniTS potranno sostenere colloqui con numerose aziende in cerca di talenti.

L'incontro fungerà da ripasso per i partecipanti: gli studenti potranno "allenarsi" ai colloqui di selezione attraverso delle simulazioni condotte dai recruiter di Randstad, che forniranno loro i consigli giusti per valorizzarsi nel miglior modo possibile.

Maggiori informazioni e iscrizioni