Preparati a job@uniTS - I contratti di lavoro per un neolaureato

Da  20/09/202320/09/2023

Mercoledì 20 settembre, alle ore 11, si svolgerà sulla piattaforma MS Teams, l'evento di placement "I contratti di lavoro per un neolaureato".

L'iniziativa si inserisce nel ciclo "Preparati a job @uniTS" che riunisce molteplici seminari organizzati dal Career Service in vista del Career day di Ateneo, durante il quale gli studenti iscritti a job @uniTS potranno sostenere colloqui con numerose aziende in cerca di talenti.

Quando ci si candida per una posizione lavorativa si pone attenzione al curriculum vitae, al colloquio di lavoro, al personal branding, ma una volta superate le selezioni? Quale contratto di lavoro può essere proposto?

Roberta Nunin, docente di Diritto del Lavoro all'Università di Trieste, passerà in rassegna i principali istituti che possono essere offerti ad un neolaureato, dal tirocinio formativo e di orientamento ai principali contratti di lavoro.

Maggiori informazioni e iscrizioni