Premi di studio ‘’Arrigo e Silvia Visintini’’

08 Maggio, 2023

Assegnazione di due premi di studio in favore di studenti e studentesse triestini meritevoli frequentanti il corso di Laurea Magistrale in Veterinaria presso un ateneo italiano. Lascito testamentario ‘’Arrigo e Silvia Visintini’’. Bando 2023

Il Comune di Trieste ha pubblicato l'avviso della prima edizione del bando per due premi di studio di 1.400 e 700 euro ciascuno  intitolati ad Arrigo e Silvia Visintini, in adempimento al lascito testamentario, destinati a studenti nati e residenti a Trieste, in possesso di un ISEE-U inferiore a 35.000 euro, frequentanti il corso di laurea magistrale in Veterinaria (classe LM42) presso un qualsiasi ateneo italiano.
La domanda di ammissione dovrà avvenire entro le ore 24.00 del giorno 30.06.2023.