Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Master in Insurance & Risk Management

21 Febbraio, 2018

KPMG, main sponsor del Master in Insurance & Risk Management (MIRM) del MIB Trieste School of Management, conferma anche per la prossima 20ma edizione del Master una BORSA DI STUDIO a copertura del 100% del costo d’iscrizione (€ 22.000).

Il vincitore della borsa di studio svolgerà lo STAGE AZIENDALE previsto dal percorso didattico del MIRM, presso una delle sedi di KPMG Advisory.

La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM.

I requisiti d’accesso sono:
Cittadinanza italiana
Laurea magistrale in materie economiche
Buona conoscenza della lingua inglese
Età non superiore a 27 anni al 31 dicembre 2018

Per candidati che vogliano intraprendere una carriera nel mondo assicurativo, consulenziale e della gestione del rischio, questa è senz’altro un’ottima opportunità di trovare uno Sponsor importante. Nella valutazione del profilo più meritevole, costituisce requisito preferenziale l’aver elaborato una tesi di laurea nel campo del Risk Management, Corporate Governance e Controllo Interno nelle Compagnie di Assicurazione” dichiara la Dott.ssa Barone, Programme Manager del Master.

Il Master in Insurance & Risk Management è accreditato ASFOR (Associazione per la Formazione Manageriale) ed EPAS (European Foundation for Management Development), enti che certificano la qualità dei migliori Master specialistici in Italia e in Europa.

Il corso dura 12 mesi (7 in aula, i rimanenti in stage aziendale) e prende avvio a Trieste il prossimo 3 ottobre 2018, con studenti provenienti da tutto il mondo. Il placement entro 6 mesi dal diploma è del 91%.

La documentazione per partecipare all’assegnazione della borsa di studio KPMG va presentata entro il 2 luglio 2018.

Per informazioni:
Ufficio Comunicazione MIB Trieste School of Management
Email: comunicazione@mib.edu
Tel: 040-9188.128 | 130 | 110

 

Download: