Inaugurazione di “I.D.E.A.R.” - Centro di Ricerca e Laboratorio Aperto Didattico, Educativo, Innovativo

Da  14/09/202314/09/2023

Giovedì 14 settembre, alle ore 11, si svolgerà nella sede di Portogruaro Campus l'inaugurazione del nuovo Centro di Ricerca e Laboratorio Aperto Didattico, Educativo, Innovativo “I.D.E.A.R.”

Interverranno il Magnifico Rettore dell'Università di Trieste, prof. Roberto Di Lenarda, il Direttore Generale, dott.ssa Luciana Rozzini, il Consigliere Incaricato della Portogruaro Campus, il dott. Massimo Forliti, il collaboratore del Rettore per la Didattica e le Politiche per gli studenti e il diritto allo studio, prof. Paolo Edomi, il collaboratore del Rettore per l’Edilizia e l’Energia, prof.ssa Ilaria Garofolo, il vice direttore del DiSU, prof. Massimo Degrassi.

Gina Chianese, docente di Pedagogia Generale e Sociale al Dipartimento di Studi Umanistici, presenterà in collaborazione con studentesse e studenti gli spazi e il materiale del Centro