Federico Rosei eletto Foreign member della Royal Flemish Academy of Belgium for Science

12 Ottobre, 2023

Federico Rosei, professore ordinario di Chimica Industriale presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell'Università di Trieste, è stato eletto foreign member della Royal Flemish Academy of Belgium for Science and the Arts.

La Classe di Scienze Naturali dell'Accademia ha eletto il prof. Federico Rosei nel corso della riunione tenutasi il 14 settembre scorso in Belgio, e la prestigiosa carica decorrerà a partire dal 1 gennaio 2024.

Il 9 dicembre 2023, nel corso dell'Assemblea generale della KVAB, il prof. Federico Rosei verrà ufficialmente presentato quale foreign member assieme agli altri nuovi membri.

Il prof. Federico Rosei si è recentemente trasferito dall'Institut National Recherche Scientifique (Montréal, Canada) al Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell'Università degli studi di Trieste.

Royal Flemish Academy of Belgium for Science and the Arts