Contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l’anno 2017

17 Ottobre, 2016

Si informa che le richieste di contributi a favore di liste, associazioni e gruppi studenteschi per le attività culturali e sociali da svolgersi nel corso dell’anno 2017, ai sensi del “Regolamento per le attività culturali e sociali delle associazioni e gruppi studenteschi” e del “Regolamento per il finanziamento delle attività delle liste universitarie”, dovranno essere indirizzate al Magnifico Rettore e presentate all’Unità di staff Organi accademici, utilizzando la modulistica pubblicata in web accanto al citato Regolamento, con una delle seguenti modalità:

via e-mail dal 1° al 31 ottobre 2016, all’indirizzo uff.ooaa@amm.units.it

(NB: si ricorda di presentare anche la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità)

a mano c/o l’Unità di Staff Organi accademici dal 3 al 28 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si informa che i due Regolamenti citati sono consultabili sul sito WEB di Ateneo (dalla home page, cliccare “Ateneo”, “Chi siamo”, “Normativa”, “In vigore”, poi “Regolamenti area studenti e borse di studio”).

Per maggiori informazioni, gli studenti possono rivolgersi all’Unità di staff Organi accademici dell’Ateneo, primo piano del Rettorato, in Piazzale Europa, 1.