Borse di studio ItS - Iniziativa dell'European funding guide

14 Marzo, 2017

ItS - Initiative für transparente Studienförderung gemeinnützige UG (haftungsbeschränkt)”, ha diffuso il nuovo programma di borsa di studio: la "Borsa di studio Risparmio". Ciascuna borsa di studio comprende una promozione del valore di 300 € al mese per 12 mesi. Tramite la borsa di studio Risparmio (https://www.signorsconto.it/borsa-di-studio) vengono aiutati studenti i quali dimostrano che, anche con pochi soldi, si può far fronte con successo agli studi.

L’associazione senza scopo di lucro “ItS Initiative für transparente Studienförderung gemeinnützige UG (haftungsbeschränkt) iniziativa per la promozione trasparente degli studi (ItS)”, ha lo scopo di aiutare gli studenti ad ottenere una borsa di studio per aiutarli nei loro percorsi di studio.
Oltre ai programmi di borse di studio ItS, vengono proposte ulteriori 12.000 borse di studio in tutta Europa, attraverso il portale per borse di studio www.european-funding-guide.eu/it
Solo nel 2016 sono stati aiutati 3,5 milioni di studenti in tutta Europa nella loro ricerca di borse di studio, per un valore totale di 662 milioni di Euro ripartiti in 16 nazioni, con l’unico scopo di aiutare gli studenti a proseguire gli studi senza preoccupazioni finanziarie.

Contatti:

Dr Mira Maier, Executive Director