Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito

Laurearsi


Qui trovi le informazioni generali per la presentazione della domanda di laurea.

Per informazioni specifiche vedi l'elenco Dipartimenti in questa pagina.


Sessioni di laurea a.a. 2021/2022

La sessione straordinaria dell' a.a.  2021/22 è stata prorogata al 15 giugno 2023.

 Le informazioni sugli eventuali ulteriori appelli di laurea - secondo quanto deliberato dai Dipartimenti - e le relative modalità e tempistiche di presentazione delle domande verranno pubblicate entro il mese di marzo.
 

Sessione straordinaria
  • appelli dal 1/02/2023 al 30/04/2023 (fino ad aprile per Lauree delle Professioni sanitarie).
  • domanda di laurea online: dal 09/01/2023 al 20/01/2023

ATTENZIONE: se intendi laurearti entro la sessione straordinaria, NON pagare la prima rata di iscrizione per il nuovo anno accademico. Se ti laurei la tassa verrà annullata d'ufficio; se non ti laurei potrai comunque iscriverti come indicato sull'Avviso tasse

Gli studenti che hanno pagato la prima rata e poi si sono laureati o conseguiranno il titolo entro la sessione straordinaria contattino l'Ufficio carriere per il rimborso.

La domanda di laurea si presenta per la singola sessione di laurea: è valida se completata con gli allegati richiesti e i pagamenti effettuati entro i termini.
Libretto o student card NON si consegnano, restano allo studente.

Dopo la scadenza, ed entro il termine di superamento dell’ultimo esame, potrai presentare la domanda con l’addebito della mora: contatta l'Ufficio carriere del tuo corso di studi per le modalità.

L'Ufficio carriere annullerà d’ufficio le domande di laurea in difetto di documentazione o dei pagamenti.

 

 

 

Informazioni aggiornate al: 10/03/2023 - 10:58