Università degli studi di Trieste

Indagine di "Customer Satisfaction" per la mensa universitaria

20 Aprile, 2018
Condividi
  • Facebook logo
  • Twitter logo
  • LinkedIn logo

L’ARDISS, nell’ambito della sua attività istituzionale, sta monitorando la qualità del servizio di ristorazione offerto ai suoi utenti attraverso un programma di lavoro specifico finalizzato ad individuarne i punti critici e in un’ottica di miglioramento continuo. Per far questo è stata prevista anche la somministrazione di un questionario online rivolto a tutti gli utenti del servizio offerto dalle mense universitarie nonché dai punti di mensa/ristoro convenzionati con l’Agenzia stessa.

Il questionario è anonimo e tutte le informazioni fornite saranno utilizzate unicamente dal personale ARDISS all’uopo incaricato per le sole finalità previste dal lavoro e nel rispetto della normativa vigente in tema di privacy.

Per la compilazione del questionario si allega alla presente il seguente link, attivo fino al 30/06/2018: https://goo.gl/forms/XB2bSl5xjvEFAIWP2

 


Piazzale Europa, 1 - 34127 - Trieste, Italia - Tel. +39 040 558 7111 - P.IVA 00211830328 - C.F. 80013890324 - P.E.C. ateneo@pec.units.it