Università degli studi di Trieste

Call of proposal “Transform4Europe" – Prima conferenza sull’imprenditoria della conoscenza a Saarbrücken

21 Luglio, 2023
Condividi
  • Facebook logo
  • Twitter logo
  • LinkedIn logo

 

Nel contesto dell’Alleanza europea Transfrom4Europe, di cui UniTS fa parte, l’Università del Saarland organizza la prima conferenza sull’imprenditoria della conoscenza, il 6 e 7 settembre a Saarbrücken.

L’obiettivo è riunire docenti, ricercatori e staff per discutere di nuovi ambiti emergenti nel settore dell’imprenditoria della conoscenza e condividere le proprie esperienze.

A tal proposito è stata avviata una call for proposal, per chi volesse partecipare attivamente, a cui è possibile iscriversi entro l’8 agosto.

La presentazione di eventuali proposte è facoltativa.

Le proposte verranno vagliate da una commissione con un procedimento di peer review a doppio cieco e i risultati resi noti il 15 agosto.

L’Università di Saarland coprirà le spese per un massimo di € 450 per il viaggio e € 150/notte per l’alloggio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Denise Vesper o Anna-Maria Braun 


Piazzale Europa, 1 - 34127 - Trieste, Italia - Tel. +39 040 558 7111 - P.IVA 00211830328 - C.F. 80013890324 - P.E.C. ateneo@pec.units.it