Università degli studi di Trieste

Esse3: cambio della password policy per gli studenti

10 Agosto, 2020
Condividi
  • Facebook logo
  • Twitter logo
  • LinkedIn logo
  • Esse3: cambio della password policy per gli studenti-inserisci il numero di cellulare su esse3-

Per aumentare la sicurezza dei nostri servizi online, nelle prossime due settimane è pianificato il cambio della password policy per gli studenti e le studentesse del nostro Ateneo.

Al fine di mantenere l'accesso all'account studente (quello il cui nome utente inizia con una 's' seguito da un numero variabile di cifre) e a tutti i servizi che si basano su di esso, senza la necessità di contattare il nostro helpdesk, chiediamo ai nostri iscritti/e di completare con urgenza il profilo Esse3, aggiungendo il numero di cellulare.

Se il numero di cellulare è già stato inserito, chiediamo cortesemente di verificare che sia aggiornato.
Grazie a tutti e tutte per l'aiuto


Piazzale Europa, 1 - 34127 - Trieste, Italia - Tel. +39 040 558 7111 - P.IVA 00211830328 - C.F. 80013890324 - P.E.C. ateneo@pec.units.it