ECDL GIS: a fine luglio 2016 riedizione di corso ed esame

15 Giugno, 2016

Il Geolab, Servizio di Geomatica e Sistemi Informativi Territoriali del Dipartimento di Matematica e Geoscienze dell’Università di Trieste, Test Center ECDL GIS, organizza l’Esame di certificazione ECDL endorsed – GIS (Geographic Information System) e la riedizione del relativo Corso di formazione dal  25 al 29 luglio 2016  presso la sede del Servizio, nell’aula GIS della Palazzina N di Via Weiss 8, nel comprensorio di San Giovanni.

La European Computer Driving Licence (ECDL) Patente Europea del Computer attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. Le certificazioni Specialised come il GIS si estendono ad ambiti specialistici e settoriali.

http://www.aicanet.it/ecdl-gis

La certificazione GIS è un programma sviluppato in Italia che è stato riconosciuto e approvato dalla Fondazione ECDL di Dublino attraverso una specifica procedura di endorsement. Il programma di certificazione GIS è finalizzato ad attestare le competenze professionali relative all’utilizzo dei sistemi GIS e delle loro principali componenti e funzioni. È rivolto a tutti coloro che in ambito professionale sono chiamati ad operare con sistemi (GIS) che correlano fenomeni o variabili alla dimensione territoriale con la generazione di cartografie tematiche.

Per maggiori informazioni su corso ed esame a Trieste:

ECDLGIS

Contatti:

Geolab – Servizio di Geomatica e Sistemi Informativi Territoriali

Tel./Fax. +39 0405582214