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Applicativi gestionali - accesso e documentazione

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Accesso agli applicativi gestionali e ai siti documentali degli applicativi

Dal 1 ottobre 2010 è attivo il servizio di helpdesk, Customer Tickets CIM, per le segnalazioni di anomalie e le richieste di assistenza, di sviluppo ed evoluzione sugli applicativi gestionali.

Applicativo Documentazione Accesso
Segreteria Studenti - Esse3 rete universitaria accedi
U-GOV Sistema Governance degli Atenei info (Guida utente)
info (UniTs)
accedi
University Planner - gestione orario lezioni web info accedi
University Planner - gestione orario lezioni client rete universitaria info accedi
University Planner - visualizzazione prenotazione aule accedi
Personale - CSA rete universitaria accedi
Titulus - Protocollo rete universitaria info accedi
Gestione presenze medici specializzandi rete universitaria accedi
Libretto informatico info accedi
Docenza sostitutiva (amm.ne centrale) rete universitaria accedi
Docenza sostitutiva (strutture decentrate) rete universitaria accedi
Docenza sostitutiva gestione documenti rete universitaria accedi
Gestione obiettivi piano performance rete universitaria accedi
Sicurezza e Sorveglianza sanitaria rete universitaria info accedi
Processi e Privacy rete universitaria info accedi
Mappatura rete universitaria accedi
Costruzione questionari rete universitaria info accedi
Reportistica e funzioni di servizio info accedi
    Informazioni:
  • per alcune applicazioni è attivo il servizio di Customer Tickets CIM
  • l'accesso ad alcune applicazioni è consentito solo dalla rete intranet universitaria
  • le credenziali (username e password) per gli utenti registrati sono quelle della rete di Ateneo (AD) - chi ne fosse sprovvisto può rivolgersi al Servizio Accrediti dell'Area dei Servizi ICT
    Obiettivi:
  • centralizzare l'ingresso ai principali applicativi in uso in questo Ateneo
  • fornire un sistema centralizzato di documentazione