Intranet:
Applicativi gestionali - accesso, documentazione e servizio di helpdesk (Customer Tickets CIM)

Accesso agli applicativi gestionali, ai siti documentali degli applicativi e al Customer Tickets CIM :

Dal 1 ottobre 2010 è attivo il servizio di helpdesk, Customer Tickets CIM, per le segnalazioni di anomalie e le richieste di assistenza, di sviluppo ed evoluzione sugli applicativi gestionali.
La partenza del servizio Customer Tickets CIM avviene a scaglioni e gli utenti degli applicativi su cui il servizio è attivo (Servizio Customer Ticket attivo) sono invitati ad effettuare le segnalazioni utilizzando esclusivamente questo nuovo strumento di comunicazione.

Applicativo Documentazione Accesso
Customer Tickets CIM
Segreteria Studenti - Esse3 rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da ott-2010
U-GOV Sistema Governance degli Atenei info (Guida utente)
info (UniTs)
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da ott-2010
University Planner - gestione orario lezioni web
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da nov-2015
University Planner - gestione orario lezioni client rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da nov-2015
University Planner - visualizzazione prenotazione aule accedi
Personale - CSA rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da nov-2015
Titulus - Protocollo rete universitaria
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Gestione presenze medici specializzandi rete universitaria accedi
Libretto informatico
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Docenza sostitutiva (amm.ne centrale) rete universitaria accedi
Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2011
Docenza sostitutiva (strutture decentrate) rete universitaria accedi
Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2011
Docenza sostitutiva gestione documenti rete universitaria accedi
Gestione obiettivi piano performance rete universitaria accedi
Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2016
Sicurezza e Sorveglianza sanitaria rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2011
Processi e Privacy rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2011
Mappatura rete universitaria accedi
Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da feb-2011
Costruzione questionari rete universitaria
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da lug-2011
Reportistica e funzioni di servizio
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Servizio Customer Ticket attivoCIM attivo da nov-2012
    Informazioni:
  • per alcune applicazioni è attivo il servizio di Customer Tickets CIM
  • l'accesso ad alcune applicazioni è consentito solo dalla rete intranet universitaria
  • le credenziali (username e password) per gli utenti registrati sono quelle della rete di Ateneo (AD) - chi ne fosse sprovvisto può rivolgersi al Servizio Accrediti dell'Area dei Servizi ICT
    Obiettivi:
  • centralizzare l'ingresso ai principali applicativi in uso in questo Ateneo
  • fornire un sistema centralizzato di documentazione

Informazioni aggiornate al: 09.3.2017 alle ore 10:50