Porte Aperte Virtuale: lauree magistrali

Vuoi conoscere i contenuti dei corsi magistrali dalle parole dei docenti e coordinatori dei corsi?
Selezionando l'area di tuo interesse puoi accedere a tutti i video di presentazione.
Abbiamo creato questa pagina per consentirti di raccogliere tutte le informazioni utili alla tua scelta, anche a distanza, per permetterti di conoscerci e scegliere più consapevolmente il migliore percorso formativo.

Per tutte le altre informazioni inerenti l'accesso ai corsi, le agevolazioni previste per gli studenti, le tasse, il Campus, vivere a Trieste puoi venire a trovarci in Ateneo.
(N.B. Per accedere alle strutture universitarie in occasione dei colloqui di orientamento è necessario essere in possesso di GREEN PASS in corso di validità, oppure esenzione dall'obbligo vaccinale, oppure un tampone naso-faringeo con esito negativo entro le 48 ore precedenti a ciascun accesso e compilare un modulo di accesso alle strutture)

FRONT OFFICE ORIENTAMENTO
Campus di P.le Europa, 1
Edificio Centrale, ala sinistra, piano terra