Amministrazione Trasparente

ATTIVITÀ e PROCEDIMENTI

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Sezione allestita come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Individuazione dell'Ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni pubbliche, ex art. 15 della Legge 12 novembre 2011, n. 18
Decreto del Direttore Generale n.1008-2012 (pdf)
Controllo veridicità autocertificazioni
Per l'acquisizione d'ufficio e il controllo delle dichiarazioni sostitutive di stati, fatti e qualità personali, di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 è possibile inviare una mail all'indirizzio ateneo@pec.units.it. L'ufficio risponderà entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.


Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!
Informazioni aggiornate al: 09.1.2018 alle ore 16:08