Graduatorie provvisorie per l’assegnazione di borse di studio erogate dall’ARDISS

09 Novembre, 2017

Bando unico a.a. 2017/2018 – Termine per la presentazione delle istanze di riesame delle graduatorie provvisorie per l’assegnazione di borse di studio erogate dall’Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori (ARDISS).

L’Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori (ARDISS) ha pubblicato sul proprio sito web le graduatorie provvisorie per l’assegnazione delle borse di studio per l’a. a. 2017/2018.

Gli studenti possono verificare l’esito della loro domanda anche accedendo al "Fascicolo elettronico" direttamente dai servizi online dell’Ardiss.

Eventuali istanze di riesame, ammissibili per il solo requisito di merito, dovranno essere presentate via email agli indirizzi info.trieste@ardiss.fvg.it o info.udine@ardiss.fvg.it entro le ore 13.00 di mercoledì 15 novembre 2017.

Gli studenti possono altresì presentare domanda online all’ARDISS entro il 31 dicembre 2017 per chiedere il “servizio mensa a tariffa ridotta”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web http://www.ardiss.fvg.it/ e contattare le sedi ARDISS di Trieste e Udine.

Sportello studenti - sede di Trieste

Salita M. Valerio 3 | 34127 Trieste