Classifica U.S. News & World Report 2016

07 Agosto, 2016

Una nuova graduatoria internazionale per l'anno 2016, edita dal magazine americano U.S. News & World Report, basata sui dati e le analisi dell’agenzia Thomson Reuters, prende in considerazione le 500 migliori università del mondo ed include positivamente Trieste tra queste.

Nel Best Global Universities Ranking, infatti, l’Università di Trieste consegue nuovamente un ragguardevole piazzamento, considerando anche la media dei posizionamenti delle università italiane, si classifica cioè al 219° posto, migliorando rispetto al piazzamento degli anni precedenti.

Per maggiori informazioni sui posizionamenti dell'Università di Trieste nelle classifiche nazionali ed internazionali, visita la pagina Ranking.