Workshop internazionale Game of Teams 2

Da  25/07/201631/07/2016

Da lunedì  25/07/2016 a domenica 31/07/2016 si terrà presso l’Università degli studi di Trieste il workshop internazionale “Game of Teams – Season 2”.

L'argomento è incentrato sulle competenze trasversali, molto attuali fra le abilità necessarie nel mondo del lavoro: si tratta di un workshop interattivo con tanti training di gruppo sulle soft skills (con spunti ed idee prese dal telefilm Il trono di spade. In particolare l’evento si focalizzerà sulla comunicazione, sull’organizzazione e le dinamiche di gruppo, sul feedback e l’assertività, e sull’operatività sotto stress.

È un evento rivolto sia a studenti da altre università europee sia di studenti locali, e dunque di portata internazionale, con partecipanti da tutta Europa, inclusi i trainer ed i docenti che condurranno le attività. Di conseguenza la lingua delle lezioni, dei training ed in genere di tutto l’evento sarà l’inglese, quindi è necessario saper comprendere e relazionarsi con gli altri in essa.

Il Workshop è finanziato dall'Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con l'ARDISS, ed è dunque gratuito per i partecipanti.

Il numero di posti è limitato. Le iscrizioni saranno chiuse mercoledì 20/7/2016 alle 24:00.

Per maggiori informazioni consultare il sito.

Contatti:

info@ts.eestec.it