Test d'ingresso non selettivo anticipato per l'a.a. 2017/18 per corsi di laurea scientifici

06 Marzo, 2017

TEST D'INGRESSO NON SELETTIVO ANTICIPATO PER L'A.A. 2017/18 PER I CORSI DI LAUREA SCIENTIFICI CHE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA CON.SCIENZE-CISIA

Il giorno MARTEDI 28 MARZO 2017 alle ore 14:30 (ora di convocazione degli studenti) presso l'Aula Informatica 3A dell'Edificio H2bis, si svolgerà il TEST D’INGRESSO ANTICIPATO riservato agli studenti delle classi quinte delle scuole medie superiori che hanno intenzione di iscriversi nel prossimo anno accademico 2017/18 a un Corso di Laurea scientifico universitario italiano SENZA NUMERO PROGRAMMATO che preveda un test d'ingresso di valutazione NON SELETTIVO e che aderisca all'iniziativa con.Scienze-CISIA.

https://www.matematica.units.it/node/2442

Ogni Corso di Laurea decide autonomamente le soglie minime dei punteggi da raggiungere per considerare il test superato. Il risultato conseguito sarà riconosciuto da tutti i Corsi di Laurea dalle caratteristiche sopra descritte che aderiscano all'iniziativa con.Scienze-CISIA.

All'atto dell'iscrizione, da effettuarsi on-line tramite il portale

www.cisiaonline.it/sperimentazionescienze/index.php

lo studente dovrà scegliere fra tre tipologie di test, TOS-A, TOS-B e TOS-C, per la cui precisa definizione si rimanda alla voce "A. Modalità on-line" della pagina web:

http://www.conscienze.it/public/[NEWS]/295/file/Prove_di_verifica_2017_i...

Per ogni eventuale richiesta di chiarimenti, gli studenti possono rivolgersi direttamente al CISIA tramite la pagina web: http://helpdesk.cisiaonline.it

Le iscrizioni SCADRANNO INDEROGABILMENTE il giorno MERCOLEDI 22 MARZO 2017 alle ore 14:00.

Nel caso in cui dovessero esaurirsi i 30 posti previsti per il test del giorno 28 marzo prima della scadenza delle iscrizioni, verrà istituita una seconda sessione per il giorno successivo, MERCOLEDI 29 MARZO, sempre alle ore 14:30 e sempre presso l'Aula Informatica 3A dell'Edificio H2bis.