Talent Acquisition: riaperti i termini

22 Dicembre, 2017

Riaperti i termini per partecipare all’assegnazione di 19 borse di studio nell’ambito del progetto Talent Acquisition, promosso dall’Università di Trieste con la Regione Friuli Venezia Giulia, Confindustria Venezia Giulia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.

Il progetto si rivolge a laureati e laureandi triennali, di elevato profilo, provenienti dall’Università di Trieste o da altre Università italiane e straniere, che abbiano i requisiti per iscriversi a una laurea magistrale in Ingegneria (Ingegneria dell’Energia Elettrica e dei Sistemi, Ingegneria di Processo e dei Materiali, Ingegneria Elettronica e Informatica, Production Engineering and Management – Ingegneria Gestionale per la Produzione).

La presentazione delle domande è consentita anche ai laureandi triennali della sessione straordinaria 2016/2017.

Le domande devono esser presentate entro il 23 febbraio 2018.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata