Sono aperte le iscrizioni ai Master 2018/2019!

17 Agosto, 2018

Il Bando e tutti i Regolamenti didattici dei singoli Master sono disponibili sul sito www.units.it/master.

Per tutte le informazioni generali sui Master dell’Ateneo, le modalità di accesso ai corsi, tasse e agevolazioni, rivolgersi all’UFFICIO POST LAUREAM che si trova al piano terra, ala destra, dell’Edificio Centrale nel Campus Universitario di P.le Europa 1 a Trieste. Gli orari sono disponibili qui: Orari Segreterie.

Per tutti i corsi la scadenza per le procedure di ammissione è fissata alle ore 14.00 di lunedì 15 ottobre 2018.

La procedura di iscrizione avviene esclusivamente online.
In Ateneo, presso le segreterie studenti, in orario di apertura degli sportelli, sono disponibili delle postazioni informatiche a disposizione degli studenti ed un HELP Immatricolazioni per chi avesse difficoltà tecniche di completamento delle procedure.