Seminari del Prof. Gianpaolo Romanato

Da  28/11/201728/11/2017

Martedì 28 novembre 2017 il prof. Gianpaolo Romanato, dell'Università degli studi di Padova, terrà due seminari organizzati dal Dipartimento di studi umanistici e dal Centro studi per l’America Latina-Csal Rivista Visioni LatinoAmericane.

Alle ore 13.00, presso l’aula Ferrero di Androna Baciocchi 4, Trieste, terrà la lezione seminariale per gli studenti del I anno nell’ambito dell’insegnamento di Sociologia generale del Corso di studi in Servizio sociale
Le riduzioni dei gesuiti in America Latina: organizzazione sociale, dinamiche culturali e conflitti (secoli XVII-XVIII)
introduce e coordina il prof. Francesco Lazzari

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, nell’Aula 4 di Via Lazzaretto Vecchio 8, Trieste, terrà la lezione seminariale per gli studenti di Sistemi sociali comparati