Secondo bando “straordinario" per contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l’anno 2017

10 Marzo, 2017

Disponibile online il secondo bando “straordinario per Contributi agli studenti per attività culturali e sociali per l’anno 2017.

Le richieste di contributi a favore di liste, associazioni e gruppi studenteschi per le attività culturali e sociali da svolgersi nel secondo semestre del 2017 dovranno essere indirizzate al Magnifico Rettore utilizzando la modulistica pubblicata online e dovranno essere presentate all’Unità di staff Organi accademici assieme alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità.

dal 13 al 31 marzo 2017

con una delle seguenti modalità:
via e-mail all’indirizzo uff.ooaa@amm.units.it, in formato PDF
a mano c/o l’Unità di Staff Organi accademici dalle 9.00 alle 13.00

Il Regolamento completo è consultabile sul sito di Ateneo (dalla home page, cliccare “Ateneo”, “Chi siamo”, “Normativa”, “In vigore”, poi “Regolamenti area studenti e borse di studio”).

Per maggiori informazioni gli studenti possono rivolgersi all’Unità di staff Organi accademici dell’Ateneo – I piano del Rettorato – P.le Europa, 1.