Scientific Cooperation Across the Cold War Divide: East-West Relations in the Field of Atomic Energy

Da  23/11/201724/11/2017

Nei giorni 23-24 novembre 2017 si terrà a Treiste, presso il Dipartimento di Studi Umanistici, in Androna Campo Marzio 10, Sala Atti “Arduino Agnelli”, il convegno internazionale

È organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Trieste e dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Napoli Federico II, in collaborazione con CERIC-Central European Research Infrastructire Consortium.

In occasione del convegno, verrà presentato il libro Nuclear Italy: an International History of Italian Nuclear Policies during the Cold War, a cura di Elisabetta Bini e Igor Londero (EUT, 2017). In allegato l'invito alla presentazione e il comunicato stampa.

Segreteria organizzativa:
Carla Konta