Riconoscimento allo studente Alessandro Gallo

24 Gennaio, 2017

Martedì 24 gennaio, il Magnifico Rettore prof. Maurizio Fermeglia, la Direttrice del Dipartimento DEAMS prof.ssa Susanna Zaccarin, alla presenza di Collaboratori e Delegati del Rettore, hanno ricevuto lo studente Alessandro Gallo, al quale hanno espresso la gratitudine dell'Università di Trieste per la sua sensibilità e l'impegno civile dimostrati il 21 dicembre 2016 nella nostra città.

Lo studente Gallo si è reso protagonista, infatti, del salvataggio di una persona caduta in mare che versava già in condizioni di perdita dei sensi, sulle rive di Trieste, nei pressi della Scala Reale, davanti a Piazza Unità.

Allo studente Alessandro Gallo, di 20 anni, di San Canzian d'Isonzo, che frequenta i Corsi di Economia presso il nostro Ateneo, è stato consegnato un “Attestato di Benemerenza” da parte dello stesso Rettore, nel corso della breve cerimonia svoltasi in rettorato.